Chi siamo – Vintage HD motorcycles

Loris HD 073

Tutto iniziò nel 1990 con l’acquisto di una Harley-Davidson Ironhead del 1969 di cui fui costretto a prendermi cura personalmente, visto che in zona non c’erano delle officine in grado di riparare moto di questo genere.

Dopo un buon “apprendistato” nel mio garage, ho intrapreso la prima collaborazione professionale presso un’ officina che nei tardi anni novanta era una vera fucina di gioielli HD e molto rinomata in ambito nazionale ed europeo. La collaborazione non è durata molti anni ma sufficiente a instillarmi il “germe” del customizer.

Passati molti anni a sviluppare altre esperienze professionali, ho deciso di aprire questa azienda dove realizzo le mie opere interamente in solitaria; affidando a terzi solo la verniciatura.

Mi sono specializzato in riparazione, restauro o modifica di Harley-Davidson e Indian ma non disdegno di certo anche i restauri di vecchie glorie made in Italy. Posso realizzare delle Special su motorizzazioni Harley-Davidson originali; ripristinare alette dei cilindri e delle teste;  riparare e mettere in dima telai con saldature come all’epoca; revisionare trasmissioni, motori ecc…

Altro punto di forza sono i restauri completi e non, di Harley-Davidson dal 1920 al 1980 circa, rispettando storicità e originalità del marchio, seguendo documentazioni originali di estrema rarità.

Inoltre essendo distributore di famosi marchi di ricambi aftermarket, posso veramente accontentare tutte le richieste di customizzazione.

Presso la mia officina svolgo anche tagliandi, servizio pneumatici e collaudi su tutti i modelli; anche quelli nuovi!!!.